Juve, il Paris Saint-Germain fissa il prezzo di Icardi: la cifra

Juve, il Paris Saint-Germain fissa il prezzo di Icardi: la cifra
Calciomercato.com SPORT

21 Il Paris Saint-Germain scarica Mauro Icardi . Lo riporta As , coi francesi che vogliono chiudere il rapporto cn l’ex Inter: Maurito è in vendita, prezzo fissato sui 40 milioni di euro. L'argentino piace alla Juventus

(Calciomercato.com)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tra riscatto e addio | Scambio con Guardiola. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot. Situazione quindi in divenire, il Psg scarica Icardi: Juventus e Roma pronte a sfidare i ‘Red Devils’ nella corsa a Maurito (Calcio mercato web)

Se lascia il Psg (ha un contratto valido fino al 2024) ha come priorità il ritorno in Italia: Mauro ama l’Italia e spera in un top club, come titola la Gazzetta avrebbe già "in agenda incontro con la Juve. (ilBianconero)

La cessione di Icardi farebbe risparmiare al Psg i 10 milioni di ingaggio a stagione, assicurando anche un'entrata di almeno 40 milioni L'attaccante italiano viene preferito all'argentino e in pochi mesi ha conquistato crediti e spazio tanto da superare nelle gerarchie l'ex nerazzurro. (fcinter1908)

Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia

Secondo la rosea, l'argentino non è più incedibile e il suo addio potrebbe dare lo slancio finanziario per il ricchissimo rinnovo di Mbappé. La Gazzetta dello Sport rilancia l'ipotesi di un ritorno di Mauro Icardi in Italia. (Fcinternews.it)

Il club francese non lo considera più incedibile e, anzi, avrebbe già fissato sui 50 milioni il prezzo per l'addio. Sembra passata una vita da quando Maurito era il re di Milano: chi lo conosce, sa che rimpiange quei tempi (fcinter1908)

Cristiano Ronaldo è stato confermato dalla dirigenza bianconera fino alla fine del suo accordo con la Juve, ovvero giugno 2022. Per Morata si profila una nuova stagione in prestito oneroso, mentre per Dybala potrebbe esserci all’orizzonte la cessione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr