Referendum, Renzi apre la campagna del sì da Bergamo: «Senza riforma Paese ingovernabile»

Il Messaggero INTERNO

«Io adoro la politica ma ci sono troppi politici in Italia». E' quanto afferma matteo Renzi dal palco del teratro sociale di Bergamo parlando della riforma costituzionale. Arrivato per dare il via alla campagna per il referendum sulla riforma ... (Il Messaggero)

Su altri media

Bergamo epicentro per un giorno della politica italiana. (ilgiornaleditalia)

Ma poi provvede subito, lui, Matteo Renzi, a toglierci il buonumore e il sorriso con il... Noi siamo pronti a dialogare, faremo una campagna con il sorriso e l’entusiasmo. (altroquotidiano.it)

Se non passa accadrà il paradiso terrestre degli inciuci, perché nessuno avrà mai la maggioranza, come è già accaduto, e io ne sono la ... (askanews) - "Se per caso questa riforma non passasse il Paese cadrebbe nell'ingovernabilità. (La Prealpina)

A 5 mesi di distanza, Matteo Renzi prende la rincorsa. (Lettera43)

Se passa il partito che vince, non la coalizione, va al governo e gli altri all'opposizione ma se non passa accadrà il paradiso terrestre degli ... (askanews)

Il premier Matteo Renzi, a Bergamo per l'avvio della campagna referendaria, non ha ancora iniziato a parlare quando da un palco una persona ha urlato “Basta con la politica spettacolo! Sei di destra!”. (Imola Oggi)