La nuova scommessa del gruppo Lunelli: acquistato Cedral Tassoni

News Mondo ECONOMIA

ROMA – Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuto per la cedrata.

fonte foto https://www.facebook.com/CedrataTassoni. Dallo spumante Ferrari alla Cedrata Tassoni. Dallo spumante Ferrari alla Cedrata Tassoni: il gruppo Lunelli continua a crescere senza sosta.

“Siamo orgogliosi – ha aggiunto Matteo Lunelli, ceo della multinazionale – che Tassoni entri in Lunelli.

E presto ci potrebbero essere importanti novità sugli effetti di questo nuovo acquisto per l’economia del gruppo Lunelli

Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuta per la cedrata. (News Mondo)

Su altre testate

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Lunelli è stato selezionato al termine di un lungo processo competitivo anche in considerazione dei suoi valori di rispetto della tradizione made in Italy. (Brescia Oggi)

(LaPresse) – La Guardia di Finanza di Varese ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari e un decreto di sequestro di beni per 460mila euro nei confronti di un imprenditore varesino che, approfittando dello stato emergenziale causato dal Covid 19, ha truffato la società Aria SpA e frodato Aler Milano. (LaPresse)

Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (Federvini)

Abbiamo in programma di aumentare la presenza sui mercati internazionali e di sviluppare la gamma che già affianca alla cedrata bibite create con materie prime sostenibili e di altissima qualità” Oggi arriva la notizia che è stata acquisita dal Gruppo Lunelli. (Il Sole 24 ORE)

Si allarga l’impero del Gruppo Lunelli. La famiglia trentina proprietaria delle Cantine Ferrari (spumanti), Bisol (Prosecco), Segnana (grappe), Surgiva (acque minerali) ha acquisito il marchio Tassoni, leader in Italia nella produzione di bibite analcoliche a base di agrumi e conosciuta nel mondo per l’iconica cedrata Tassoni. (eg news)

Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (WineMag.it)