Serie A, scudetto Inter: i record di Steven Zhang e il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Steven Zhang, scrive ancora la “rosea”, diventa il più giovane presidente di sempre ad aver vinto lo scudetto: compirà 30 anni a dicembre.

Inter, uno scudetto costato alla famiglia Zhang 712 milioni di euro.

Zhang jr è il più giovane presidente vincente in A: la sua famiglia è la prima straniera ad aggiudicarsi lo scudetto, l’Inter guarda in Cina. Per la prima volta il campionato italiano si tinge di esotico. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Ma quando scopri che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno. Felice per lo scudetto dell’Inter, l’ex presidente nerazzurro Moratti non risparmia qualche bordata ai rivali della Juventus e ad Agnelli. (CalcioMercato.it)

“Sono cresciuti i risultati sportivi, l’influenza del brand Nerazzurro, i ricavi commerciali e il valore del Club, giunti all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno”, ha aggiunto Negli ultimi anni, grazie alla riorganizzazione della società a partire dalla sua governance, con l’area sportiva e la gestione finanziaria, l’Inter ha avviato un percorso di grande e rapido sviluppo”. (LaPresse)

Alla fine sono arrivati anche i complimenti da parte di Zhang Jindong all’Inter per la vittoria dello Scudetto. Il testo della lettera di Zhang. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (CIP)