Call of Duty: Warzone - Trapelano file audio, dettagli e un primo gameplay della Battle Royale

A poche ore dall’annuncio della Battle Royale celato nell’aggiornamento della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare, emergono nuovi dettagli sulla modalità.

Potete ascoltare i file audio qui di seguito: si tratta di leak non confermati, ma la fonte è abbastanza affidabile e inoltre si tratta di tracce audio che non abbiamo mai udito in Modern Warfare.

La patch della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare ha confermato un rumor che circola sul web da mesi: l’arrivo di una modalità Battle Royale. (Uagna.it)

Su altri giornali

Come possiamo vedere dall'immagine in alto, l'eventuale modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare dovrebbe prendere il nome di Warzone, con i personaggi raffigurati che potrebbero suggerire anche un probabile periodo d'uscita. (IGN Italia)

La seconda stagione presenta un flusso costante di nuovi contenuti di Modern Warfare per tutti i giocatori, con contenuti aggiuntivi e nuove playlist che saranno rilasciate settimanalmente. (Nerdmovieproductions)

Secondo lo YouTuber Ryan B, i giocatori che diventano caster in una partita privata sulla nuova mappa Atlas Superstore possono accedere a una rappresentazione approssimativa della nuova mappa battle royale (Eurogamer.it)

I flew all the way up in the sky to get the overview :) pic.twitter.com/QpiVaBd7Un — Ryan B. Con il lancio della Stagione 2 è stata infatti svelata anche l’esistenza della tanto rumoreggiata modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, della quale si ipotizza l’esistenza sin da prima del lancio del gioco. (Uagna.it)

CoD Modern Warfare: la Battaglia Reale sta arrivando? If you go to Atlas Superstore in a private match and become the COD caster you can explore the entire map. (OptiMagazine)

Siamo agli inizi della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, lo sparatutto di punta di Activision che ha riscosso finora grande successo fra appassionati e fan. Qualche ora fa la tanto attesa modalità battle royale è stata oggetto di un leak e l’intera mappa è spuntata online. (GameSoul)