Fisco, hai una di queste automobili? Scattano gli accertamenti: chi rischia la stangata

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

E la questione si complica se la vettura in questione è un'auto d'epoca, un privilegio per pochi

La cifra da versare è pari a 20 euro per ogni chilowatt di potenza superiore ai 185.

21 gennaio 2022 a. a. a. Sono numerosi i motivi che possono far scattare i controlli del Fisco.

Green pass, "puniti" i pensionati: quali anziani non potranno ritirare l'assegno da martedì primo febbraio. I controlli del Fisco, poi, possono scattare anche solo se si acquista un'auto che incide nella gestione del patrimonio familiare. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco allora alcune cose che non tutti sanno sul conto corrente e che potrebbero tornarti utili nel momento opportuno. La cointestazione di un conto corrente si presume essere una donazione della metà del suo deposito. (La Legge per Tutti)

Le armi del Fisco sono ben affilate in questo inizio 2022: a farne le spese i possessori di automobili se i "conti" non dovessero tornare. Ma non è l'unico motivo per cui scattano i controlli del Fisco: lo stesso succede se si acquista un'auto, che incide nella gestione del patrimonio familiare. (ilGiornale.it)

Debiti, attenzione, ecco cosa il Fisco non può pignorare nel 2022: la verità che non ti aspetti. Fisco, quali auto verranno controllate? Ebbene sì, attenzione al veicolo in proprio possesso perché potrebbe far scattare i controlli del Fisco. (ContoCorrenteOnline.it)

Tanti italiani finiscono nel mirino del fisco semplicemente perché amano le belle auto e magari acquistano auto un po’ al di sopra delle loro possibilità. Non è proibito versare o prelevare queste somme dal bancomat, ma il fisco ne è fortemente insospettito. (iLoveTrading)