Colonia, eletta sindaco la candidata accoltellata per il suo impegno a favore degli immigrati

Il Messaggero ESTERI

La Germania dell'accoglienza e della solidarietà ai profughi ha vinto su quella dell'odio e del razzismo. Henriette Reker, che ieri è stata vittima di un'aggressione xenofoba perché responsabile delle politiche per l'integrazione dei migranti, è stata ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno stabilito gli inquirenti dopo la perizia decretando che è incriminabile per ... (Il Messaggero)

- Una candidata indipendente a sindaco di Colonia sostenuta da Cdu, liberaldemocratici e Verdi e' in gravi condizioni dopo essere stata accoltellata al collo mentre faceva campagna elettorale in vista del voto di domenica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Henriette Reker, candidata indipendente a sindaco di Colonia, è stata attaccata con un coltello, alla vigilia delle elezioni nella città dell'ovest della Germania. (next)

Arriveranno venerdì 23 ottobre, e saranno ospitati in città in base al... (Vicenzareport)

Allarme affluenza: ha votato solo il 40% degli aventi diritto. 19/10/2015 NEWS 0 Comment accoltellata candidata borgomastro, Attentato shock a Colonia, Bündnis 90/Die Grünen, CDU, FLP, ... (The Horsemoon Post)

I primi risultati danno la vittoria a Henriette Reker, che durante la campagna elettorale si era distinta per la difesa della necessità di integrazione dei richiedenti asilo (Corriere della Sera)