Roma show, il Napoli crolla al San Paolo

La Stampa SPORT

Impresa della Roma che, guidata da un super Dzeko, sbanca il San Paolo e mette clamorosamente sotto la capolista. Il Napoli conserva ora un punto di vantaggio sulla Juventus che però dovrà recuperare la gara con l’Atalanta e avrà la possibilità di effettuare il sorpasso. I giallorossi, pratici,… (La Stampa)

Su altre fonti

Reina 6: incolpevole nel primo tempo sui due gol della Roma, molto positivo nelle uscite quando è chiamato in causa. Nella ripresa, altre due reti ed altre due volte può pochissimo NAPOLI (Calciomercato.com)

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, commenta ai microfoni di Rai Sport il grande successo arrivato contro il Napoli: “Al di là della. (TUTTO mercato WEB)

E dopo quello del 15ottobre del 2016, subisce il 2° ko di fila contro i giallorossi. Sarri non riesce proprio a vincere contro la Roma al San Paolo: fallito anche il 3° tentativo. (Il Messaggero)

La Roma espugna il ‘San Paolo’ e, con un Dzeko in versione goleador, manda al tappeto il Napoli che riporta il secondo ko stagionale, sempre in casa (Calcio Fanpage)

Gli azzurri cadono in casa, restano primi ma la Juve ora è a -1 con una partita in meno (Corriere dello Sport.it)

"Da Dzeko grandissima risposta, è simile a Ibrahimovic" (Lettera43)