Vaccini, Conte: “Inaccettabile il taglio delle dosi, pronti ad azioni legali”

Ck12 Giornale INTERNO

Se fosse confermata la riduzione del 60% delle dosi che verranno distribuite nel primo trimestre significherebbe che in Italia verrebbero consegnate 3,4 milioni di dosi anziché 8 milioni.

Questa mattina il ministro Speranza e il commissario Arcuri hanno incontrato con urgenza i vertici di Astrazeneca Italia, che però hanno confermato il ridimensionamento della capacità produttiva.

E a quel punto quello messo a punto da AstraZeneca insieme all’università di Oxford diventerebbe il terzo vaccino in uso nell’Ue. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Presidente del Consiglio,. la situazione che tutto il nostro Paese sta vivendo, è complessa e sfidante. Ciò comporta che il nostro centro estetico, presti la massima attenzione a:. (Castelvetrano News)

Conte annuncia azioni legali contro AstraZeneca e Pfizer. La campagna vaccinale in Europa è a rischio. Da AstraZeneca all’Italia 60% di dosi in meno. La statunitense Pfizer, che ha sviluppato il vaccino insieme alla tedesca BioNTech, ha annunciato una riduzione del 29% per questa settimana e del 20% per la prossima. (Money.it)

Siamo qui e continueremo a restare finché non avremo una data o un incontro completo. “Non siamo un popolo di delinquenti, ma vogliamo lavorare perchè possiamo lavorare. (AGIMEG)

Ciò comporta che il nostro centro estetico, presti la massima attenzione a: distanziamento, sterilizzzazione, misure igieniche, dello staff e dell’ambiente”. Sabina Manno e Antonella Favoroso, titolari di un centro estetico a Castelvetrano, scrivono una lettera aperta al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte dove sottolineano quanto sia penalizzata, in questo momento, la loro categoria professionale facendo chiarezza a favore delle estetiste. (Risoluto)