Muriel è già tornato, ma Scuffet è ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

UDINE. Una buona notizia, con il rientro anticipato di Muriel, ma anche una più preoccupante legata all'infortunio alla caviglia sinistra di Scuffet. Ecco le novità con cui ieri si è aperta la settimana di lavoro in casa bianconera in vista della sfida di sabato alla ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

09 settembre 2014. Più seria del previsto la distorsione alla caviglia sinistra rimediata con l'Under 19. (Il Messaggero Veneto)

Per almeno un mese non ci saranno più dubbi per il mister dell'Udinese Stramaccioni su quale portiere schierare, il giovane Scuffet infatti, rientrato anzitempo dall'impegno con la nazionale under 19 si è procurato una distorsione di secondo grado alla ... (Fantagazzetta)

UDINE - L'Udinese oggi ha proseguito il programma di lavoro in vista della partita di sabato prossimo allo Juventus Stadium. (Tuttosport)

“Dobbiamo accelerare per diventare squadra”: Eugenio Corini carica così il Chievo in conferenza, all’antivigilia della trasferta di Napoli. “Mi aspetto dalla squadra una prestazione di livello. (Expoitalyonline)

Dopo la parentesi delle nazionali, è iniziato il controesodo dei giocatori impegnati all'estero: anche l'Udinese vanta diversi giocatori in giro per l'Europa e non solo ma non tutti i rientri sono stati forieri di buone notizie; Simone Scuffet, infatti, è rientrato ... (Stop and Goal)

E' questa la notizia arrivata oggi dall'Udinesel in merito al giovanissimo portiere friulano. 19:55 Distorsione alla caviglia e quattro settimane di stop per Simone Scuffet. (Corriere della Sera)