Uccisa da un'auto a Palermo: fermato il pirata della strada

askanews INTERNO

Palermo, 18 mag. (askanews) - E' stata una domenica di sangue sulle strade della Sicilia, dove due persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti dai risvolti drammatici. La prima a perdere la vita, a Palermo, è stata una donna di 29 anni, Tania ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad attenderlo i genitori, la figlia e un gruppetto di familiari che hanno aspettato che il giudice decidesse il suo destino. Dopo più di quattro ore il magistrato è rientrato dalla camera di ... (Panorama)

Tania Valguarnera, scultrice palermitana, è stata travolta in pieno centro da un un uomo alla guida senza patente. Il pirata, Pietro Sclafani di ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Si tratta di Pietro Sclafani, titolare di un panificio. A perdere la vita, Gaetana Valguarnera che stava andando a lavorare al Call center Almaviva. (Corriere Quotidiano)

Il pirata della strada è stato poi fermato in via Autonomia Siciliana. Sono scattate le manette per Pietro Sclafani, 49enne ... (Live Sicilia)

Si dovrebbe celebrare già questa mattina al Palazzo di giustizia di Palermo, il processo per direttissima a carico di Pietro Sclafani, il panettiere cinquantenne che ieri mattina ha travolto e ucciso in via Libertà Tania Valguarnera, la 29enne che si stava recando ... (Adnkronos)

A Palermo una donna di 28 anni è stata travolta ed uccisa questa mattina in Via Libertà, da un pirata della strada che non si è nemmeno fermato. Il nome della persona che si trovava a bordo ... (Blogncc.com)