Owen boccia Balotelli. "Non è un top player"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balotelli bocciato anche quando segna. Non è bastato neppure il timbro di martedì sera contro lo Swansea in Coppa di Lega: l'attaccante del Liverpool finisce ancora dietro la lavagna. E a mandarcelo, stavolta, è una leggenda dei Reds: Michael Owen, ... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Una figuraccia di proporzioni gigantesche. In occasione di un incontro in Parlamento, dove si stava tenendo un dibattito sulle droghe, Guy Opperman, il politico in questione aveva ... (Yahoo Eurosport IT)
Oggi, in soccorso ... Michael Owen lo ha giudicato non un top-player e con uno stile di gioco non adatto ai Reds. (Il Giornale di Vicenza)
I tabloid si divertono a scovare le storie più strane e l'italiano del Liverpool ne è protagonista suo malgrado. LONDRA - Il tormentone Mario Balotelli non è sempre alimentato dall'attaccante. (Tuttosport)
In realtà si trattava solo di un sosia della punta. Questa mattina il Parlamento Inglese ha visto la visita di Mario Balotelli, o almeno cosi sembrava. (Il Calcio Magazine)
LIVERPOOL RODGERS BALOTELLI - Anche al Liverpool una cosa a Mario Balotelli bisogna riconoscerla: non si sa come, ma riesce sempre a comunque a far parlare di sè. (Calcio News 24)
Da buon capitano lo fa anche Steven Gerrard, che dalle pagine del Telegraph ha difeso 'SuperMario': "Ha bisogno di tempo per dimostrare di poter segnare con regolarità e di poter giocare in questa squadra. (Sportal)