WWE: Tra i due litiganti, il terzo gode. Grande sorpresa per il North American Title

WWE: Tra i due litiganti, il terzo gode. Grande sorpresa per il North American Title
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

C’è un nuovo North American Champion e il suo nome è Carmelo Hayes!

A partire dal prossimo venerdì gli Hit Row passeranno da NXT a SmackDown, un bel salto per la stable e Isaiah “Swerve” Scott sperava di farlo con la cintura di North American Champion ancora alla vita.

Ottimo match tra i due, con una serie di mosse da mettere subito negli highlights di NXT, per esempio un bullet suicide dive perfettamente eseguito da Escobar. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Mike Bennett (ex Mike Kanellis) che, intervistato al That 90′ Wrestling Podcast, ha ricordato che, mentre tutte le altre Superstars lasciavano l’edificio dopo la puntata di Smackdown, Roman Reigns era l’unico che rimaneva a guardare tutti i match di 205 Live per cercare di aiutare gli atleti, non criticandoli ma, anzi, suggerendogli come poter migliorare nel ring e nel tempismo in relazione alla possibile reazioni dei fan. (SpazioWrestling.it)

L’ultima volta, abbiamo visto Elias a RAW alla fine della scorsa estate, mentre bruciava la sua chitarra dicendo di voler abbandonare il proprio personaggio. Non ci sono ancora conferme su chi sia la Superstar protagonista del video, ma la speculazione sui social network tende a suggerire che questa possa essere una nuova gimmick per Elias. (Zona Wrestling)

Non riuscire a capire la visione di Dwayne per la propria carriera, e come il suo successo avrebbe aiutato un brand globale in crescita, è stato un atteggiamento da ignorante. Il sedici volte campione WWE ha ammesso che alcune cose dette durante il feud potrebbero essere state un po’ troppo personali: “Io detto delle cose non proprio gentili, lui ha detto delle cose non proprio gentili” ha ammesso Cena. (Zona Wrestling)

WWE: Roman Reigns sarà a Raw

WWE mette in difficoltà Visual Concepts e 2K Games, secondo una nuova ricostruzione, a causa del licenziamento di wrestler inclusi nei DLC. L’ultimo rinvio —. Chiaramente, Visual Concepts avrebbe cancellato i piani orchestrati intorno a questi wrestler per WWE 2K22, per quanto avanzati potessero essere (La Gazzetta dello Sport)

Al termine dell’incontro anche Pirotta e Hartwell si propongono nella corsa per i titoli femminili di coppia. Vincitrice: Ivy Nile. Al termine dell’incontro la Diamond Mine sale sul quadrato e a prendere parola è Malcolm Bivens. (Zona Wrestling)

“Il campione Universale Roman Reigns sarà presente all’ Ubs Arena per l’edizione di Monday Night Raw del 29/11″. La WWE sta puntando forte e come non mai su Roman Reigns, che sta diventando particolarmente prezioso nella competizione con la AEW. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr