Inter Campione d'Italia

Inter Campione d'Italia
L'HuffPost ESTERI

Da Reggio Emilia (Sassuolo-Atalanta 1-1) è arrivata la conferma ufficiale di un successo meritato, conquistato dopo una stagione d’avanguardia, lasciando via via i rivali per strada, fino a una strepitosa fuga solitaria.

È tempo di far festa, senza più bisogno di inseguire mulini a vento

Antonio Conte si è goduto il suo primo scudetto all’Inter (il diciannovesimo della società nerazzurra) davanti alla televisione. (L'HuffPost)

Su altri media

Dobbiamo, purtroppo, segnalare il decesso di una persona residente in provincia di Rovigo con positività al Covid-19 (509 deceduti con COVID-19 residenti in Polesine da inizio epidemia) Dall’inizio della campagna vaccinale sono state soministrate 92.982 dosi (61.494 prime dosi e 31.488 seconde dosi). (Il Resto del Carlino)

Crescono i posti letto occupati in terapia intensiva (+6, 542) mentre calano negli altri reparti (-113, 3.290). I decessi sono 23 per un totale complessivo di 32.945 morti in regione dall'inizio della pandemia. (Sky Tg24 )

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Ora, per velocizzare i tempi, in seguito all'ordinanza firmata dal Commissario straordinario all'emergenza coronavirus, Francesco Paolo Figliuolo, ciascuna Regione può vaccinare tutta la popolazione domiciliata, e non solo quella residente. (La Stampa)

Vaccinarsi fuori dalla propria Regione, ora si può. Dosi anche a chi ha il domicilio

"Va detto, come noto, che in questa seconda e terza ondata abbiamo mantenuto l’attività chirurgica per le classi A e B, le urgenze e l’oncologia "L’incidenza del virus è diminuita, il miglioramento è netto e il trend dei nuovi casi continua a scendere. (Il Resto del Carlino)

Ad aprile, invece, gli isolamenti fiduciari erano un quarto dei positivi, segno che contatti di contagiati non sono stati tracciati e non hanno subito restrizioni. La Loggia ha confermato la gratuità per i plateatici degli esercizi pubblici (anche per l’ampliamento fino al 50%) fino a giugno, ma punta ad estenderla fino a fine anno (IL GIORNO)

Guardiamo a ciò che sta succedendo in India o a quello che era successo in Texas, nonostante il caldo». Però se all'aperto ci comportiamo in modo irresponsabile, accalcandoci senza usare le mascherine, allora il virus corre ugualmente, anche all'esterno». (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr