Mertens, visita a Sorpresa nel Ritiro del Napoli

Napolipiu.com INTERNO

Dries Mertens è tornato a Napoli per una visita a sorpresa ai suoi ex compagni nel ritiro di Castel Volturno, ribadendo il suo legame indissolubile con la città. Un ritorno a casa per Dries Mertens, che ha voluto ribadire ancora una volta il suo forte legame con Napoli e i colori azzurri. L’attaccante belga, oggi al Galatasaray, si è presentato a sorpresa questa mattina a Castel Volturno per una visita al Konami Training Center del Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dries Mertens è tornato a godersi le bellezze di Napoli. L'ex attaccante del club partenopeo, attualmente tesserato dal Galatasaray, è rientrato in Campania per trascorrere alcuni giorni con vecchi amici e ne ha approfittato per andare in spiaggia, dopo aver salutato i compagni di squadra che in passato hanno condiviso con lui l'esperienza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

La presenza del fuoriclasse 2001, però, in vista della trasferta in casa dell’Empoli allenato da Davide Nicola, in programma, sabato 20 aprile 2024 alle ore 18:00, non dovrebbe essere in dubbio. (FantaMaster)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)