Andreolli: "Inter, semifinale possibile. Attenzione però: la Roma fa male nelle individualità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Andreolli: "Inter, semifinale possibile.

Ma non parliamo di riscatto, mi pare eccessivo"

E conclude: "Con testa, cuore e gambe tutto è possibile.

Una nota particolare va poi al centrocampo nerazzurro: "Brozovic a oggi è un elemento insostituibile, non mi vengono a mente altri calciatori, neppure a livello europeo, che presentino le sue caratteristiche, è sempre più perno dell'Inter".

A ogni modo, per i nerazzurri è possibile la qualificazione". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per Beretta è Barella l'MVP: "Quantità e qualità, grande partita". vedi letture. "Per l'Inter questa è una bella vittoria dopo il ko nel derby. Ha mostrato qualità globale, voglia e morale". (TUTTO mercato WEB)

Mario Beretta, in collegamento su Sky Sport durante 23, ha commentato la vittoria dell’Inter contro la Roma in Coppa Italia. Nulla da dire sulla vittoria, l’Inter ha digerito bene la sconfitta nel derby con una grande voglia sia morale sia tecnica. (Inter-News)

advertisement. In casa HP Sport RRT dopo questa prima uscita, si lavora per definire il programma. nel massimo campionato nazionale, oltre ad una serie di altre partecipazione, vista. l’ormai imminente stagione agonistica alle porte (Sardegna Reporter)

Abbiamo visto Maignan che parate che ha fatto, sono una squadra di qualità e dobbiamo stare attenti perché può succedere di tutto» (Milan News 24)

Il difensore: "Abbiamo reagito al derby con il passaggio del turno, da domani testa al Napoli". Loro hanno delle ottime individualità dal centrocampo in su, abbiamo difeso da squadra e attaccato da squadra e questo ha prodotto due gol. (Fcinternews.it)

Posso giocare dove il mister ha bisogno, cerco sempre di dare una mano alla squadra. “Volevamo chiuderla subito, abbiamo fatto subito gol come volevamo. (Fcinternews.it)