Calciomercato Juventus: Depay c’è! Scelto il sostituto di Rabiot

Juvenews.eu SPORT

Tra uscite e nuovi colpi in entrata, il rush finale del mercato bianconero promette ancora tante emozioni, senza escludere possibili colpi di scena.

Un'altra grande trattativa in entrata invece riguarda Memphis Depay, per il quale sono arrivate altre news di calciomercato decisamente pesanti <<<

L'accordo con la Juventus invece sarebbe stato già trovato sulla base di circa 18 milioni di euro.

Tra gli affari più caldi del momento c'è senza dubbio la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

E l’obiettivo ora è il rinnovo: il suo contratto scadrà nel 2023 e la Juve non ha intenzione di lasciarlo scappare. Per questo lo scorso giovedì è andato in scena un incontro con gli agenti per ribadire la volontà di tenerlo. (Corriere della Sera)

Calciomercato Juventus, dalle parole ai fatti: è arrivato anche l’annuncio ufficiale che ha suggellato l’intesa fino al 2026. A pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione che, si spera, possa essere quello del definitivo rilancio, in casa Juventus infervono le manovre di mercato, per provare ad accontentare in toto le richieste di Max Allegri. (JuveLive)

Una coppia, come quella che formarono a inizio anni Novanta Dennis Depay, ghanese, e Cora Schensema, olandese. Coppia da cui il 13 febbraio 1994, a Moordrecht, vicino a Rotterdam nella provincia dell’Olanda meridionale, nacque Memphis (Tuttosport)

Gli ultimi rumors attorno al Barcellona non lasciano tranquillo il club blaugrana: in bilico il futuro di Christensen e Kessié. Ecco perchè, secondo ESPN, Christensen e Kessié potrebbero lasciare il club a parametro zero se non venissero registrati entro sabato (Calcio News 24)

Nicolò Fagioli ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026. Ecco il comunicato ufficiale del club presieduto da Andrea Agnelli. (CalcioMercato.it)