Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, la comoda sportività

La seconda generazione condivide con Serie 4 Coupé l'intero impianto tecnologico, motoristico, di connettività e, ovviamente, stilistico.

A bordo, Serie 4 Gran Coupé promette tre sedili posteriori in grado di ospitare tre adulti, nel comfort assoluto.

Motori. L'uscita di nuova Serie 4 Gran Coupé è prevista dal mese di novembre, quando verrà presentata anche un'inedita BMW M4 Gran Coupé

erie 4 Gran Coupé arriverà sul mercato a novembre. (Auto.it)

Su altre fonti

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Foto BMW Serie 4 Gran Coupé Motori ibridi per la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. Moderni propulsori turbo a quattro e sei cilindri, con tecnologia mild hybrid a 48 volt con alimentazione benzina e Diesel. (Money.it)

La trazione integrale xDrive fa parte della dotazione di serie per la versione M440i, oppure in alternativa alla trazione posteriore per la declinazione 420d. Inoltre, la vettura misura 478 cm in lunghezza, 185 cm in larghezza, 144 cm in altezza e 286 cm nel passo. (Autoblog.it)

Tra i diesel poi, c’è il quattro cilindri da 140 kW/190 CV per la BMW 420d Gran Coupé e la BMW 420d xDrive Gran Coupé Continuano le novità per la gamma di Monaco di Baviera, con il brand tedesco che ha svelato la nuova BMW Serie 4 Gran Coupé, seconda generazione della berlina sportiva che porta in dote una serie di novità stilistiche in linea con lo spirito di rinnovamento del marchio. (FormulaPassion.it)

Il design è quello della Serie 4 a partire dal doppio rene XL che tanto sta continuando a far discutere gli appassionati del marchio tedesco. Lo stile dinamico degli interni è accentuato nella BMW M440i xDrive Gran Coupé e nelle vetture M Sport da alcuni elementi e finiture specifiche (HDmotori)

La gamma della nuova BMW Serie 4 si completa con la versione Gran Coupé. Come per la precedente generazione, la BMW Serie 4 Gran Coupé punta sempre su abitabilità e praticità, senza rinunciare alle elevate prestazioni. (Motor1 Italia)