Droga e cellulari in carcere a Velletri, un arresto a Campobasso

Primo Piano Molise INTERNO

Un commercio di droga, medicinali, telefoni ed altri beni in carcere tra alcuni detenuti ed i loro complici all'esterno della struttura penitenziaria, con la compiacenza anche di un agente della polizia penitenziaria. E' quanto è emerso da un'inchiesta ... (Primo Piano Molise)

Ne parlano anche altri media

Week end iniziato sotto il segno di un notevole impegno per i carabinieri della Compagnia di Vicenza, sul duplice fronte della lotta allo spaccio di stupefacenti e dello sfruttamento della... (Vicenzareport)

I carabinieri del comando provinciale di Roma stanno dando esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di 14 persone, nelle province di Roma e Latina, ritenute responsabili, a vario titolo, di condotte illecite che permettevano l'introduzione ... (Adnkronos)

La persona più noiosa della città? Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, la elegge ogni anno con una regolare votazione. E non è necessario, per diventare il più noioso dell’anno (essere una «resga», si dice qui... (La Stampa)

Droga e cellulari (i telefonini, non gli ... In corso perquisizioni anche in Molise. (Il Punto)

Alcuni detenuti di otto strutture carcerarie, ormai da mesi, trascorrevano una parte della giornata a parlare con familiari, amici e gregari per impartire loro disposizioni su come gestire gli affari ... (Panorama)

I carabinieri di Roma hanno eseguito provvedimenti cautelari nei confronti di 14 persone ritenute responsabili di aver permesso l'introduzione nel carcere di Velletri di droga, cellulari e schede telefoniche usati dai detenuti. (Stadio24.com)