Scomparso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato il corpo di Carlo Bracco

Thesocialpost.it INTERNO

Scomparso nel lago dopo essere caduto dal materassino, il cadavere di Carlo Paolo Bracco è stato ritrovato dopo 2 settimane (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

Dopo 16 giorni di ricerche da parte dei sub dei Vigili del Fuoco, è stato ritrovato il corpo senza vita di Carlo Paolo Bracco 33enne di Naro annegato nel pomeriggio di lunedì 5 agosto al lago di Castelgandolfo . (Grandangolo Agrigento)

Ritrovato dopo 17 giorni di ricerca incessante il corpo di  Carlo Paolo Bracco scomparso il 4 agosto nel lago Albano. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

CASTEL GANDOLFO (cronaca) - le parole affrante e la vicinanza alla famiglia del ragazzo deceduto del sindaco Milvia Monachesi (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Castelgandolfo, è stato  recuperato dai sub dei vigili del fuoco dopo 16 giorni di accurate ricerche con oltre 100 immersioni a decine di metri di profondità al lago Albano, il... (Il Messaggero)

Lo ha annunciato il sindaco Mariagrazia Brandara, le forze dell'ordine stanno recuperando la salma (Agrigento Notizie)

Ci sono voluti sedici giorni di ricerche e più di cento immersioni per localizzare e recuperare il corpo di Carlo Paolo Bracco, 33enne siciliano annegato il 5 agosto nelle acque del lago di Castel Gandolfo dopo essersi ribaltato col materassino. (Il Caffè.tv)