Napoli, crollo di un’abitazione: si cercano feriti rimasti sotto le macerie

MeteoWeek INTERNO

Le operazioni di scavo sotto le macerie hanno permesso l’estrazione di due feriti, ma il bilancio delle vittime sale a due.

Crollo a Napoli, due le vittime: operai travolti e sepolti dalle macerie. [Aggiornamento ore 18:25]. Giungono nuovi aggiornamenti e informazioni in merito all’incidente che si è verificato questo primo pomeriggio nel capoluogo campano.

I due, entrambi stranieri, sarebbero stati estratti vivi dalle macerie, e affidati alle cure dei sanitari intervenuti tempestivamente sul posto. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime informazioni sono stati estratti dalle macerie i corpi senza vita di due operai. La strada è stata interdetta anche ai residenti, molte le persone accorse sul posto. (Meteo Web)

Accertata l'identità di una delle due vittime. Potrebbe esserci la scarsa sicurezza tra i motivi al vaglio degli investigatori per spiegare la frana che ha ucciso due persone impegnate in un cantiere privato. (NapoliToday)

Così hanno perso la vita due operai stamattina a Napoli, mentre erano impegnati nei lavori di ristrutturazione di una casa nel popoloso quartiere di Pianura. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

L'incidente tra via Caianiello e via Archimede nella cosiddetta Masseria Grande, un dedalo di viuzze a ridosso di via Montagna Spaccata. Sul posto, oltre alle autoambulanze, ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri. (Yahoo Notizie)

“Solidarieta’ e vicinanza – scrive in una nota Severino Nappi, presidente del movimento civico Il Nostro Posto – agli operai rimasti coinvolti nel crollo di un solaio a Pianura, alla periferia di Napoli (Dire)

Poco dopo sono stati recuperati i corpi di altri due operai, uno napoletano di circa 60 anni e l'altro straniero, anche loro sepolti dal terreno dello smottamento: per loro non c'è stato nulla da fare. (IlCorrierino.com)