NAPOLI, CALZONA: "FUTURO? HO UN CONTRATTO..."

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Frosinone, il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha parlato del suo futuro sulla panchina azzurra: "Ho un contratto con la federazione slovacca. Ho un accordo col Napoli per questi mesi e voglio fare bene. Napoli è casa mia e penso solo a questo. La società farà le sue valutazioni come è giusto che sia. Spero solo di fare bene da qui alla fine”. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si allena a Castel Volturno per preparare la sfida di domani contro il Frosinone. L’inviato Sky Massimo Ugolini dà degli aggiornamenti sulla squadra e informa dell’arrivo di De Laurentiis al centro sportivo. (IlNapolista)

“Vivo a Napoli perchè mio figlio va ancora a scuola qui e poi per star vicino a Calzona. Ciccio ha accettato di buon grado la chiamata del Napoli perchè ha lavorato qui sia con Sarri che con Spalletti. (CalcioNapoli24)

Una stagione complicata quella che sta vivendo il Napoli, mai in grado di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato lo scorso anno e lontano dalla zona Champions League. Addirittura sono stati tre gli allenatori cambiati, ma nessuno è riuscito a dare una seria sterzata al campionato dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sei partite, le ultime con lo Scudetto sul petto, da onorare per tenere vive le ultime speranze di Europa nobile. L’aritmetica certezza del quinto posto utile in chiave Champions League è un’occasione che nessuno può lasciarsi sfuggire e il Napoli di Francesco Calzona è pronta al rush finale che vedrà i partenopei scendere in campo contro Empoli, Roma, Udinese, Bologna, Fiorentina e Lecce. (SPORTFACE.IT)

Aurelio De Laurenti… Nemesi vesuviana. (La Stampa)

Esistono ancora possibilità di vedere Calzona sulla panchina del Napoli nella prossima stagione? Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)