Calciomercato Juventus, Locatelli non basta | Doppio assalto in mediana

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, doppio colpo in mediana: non solo Locatelli.

C’è il via libera per Pjanic, dunque, che potrebbe ritornare a Torino un anno dopo il suo addio e sostituire, almeno nella fase iniziale della stagione, Arthur.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il clamoroso retroscena | “Ha già firmato”. Calciomercato Juventus, doppio colpo Locatelli-Pjanic: le ultime. Allegri starebbe spingendo proprio in questa direzione, in maniera tale da avere più soluzioni per il proprio reparto e riuscire ad utilizzare una varietà di moduli anche a partita in corsa. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore del Sassuolo, dopo il prestito al Monza, è pronto a firmare in prestito con i bianconeri. Nahitan Nandez ha detto sì all'Inter ma manca ancora l'accordo con il Cagliari sulla base del prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Tra le squadre che seguiranno tale indicazione vi è anche la Juventus. Oltre a Locatelli, comincia a girare timidamente un nome, che sembrava quasi utopia fino a qualche giorno fa. (SpazioJ)

Il centrocampo della seconda Juve di Max Allegri riparte tra futuro e passato in una settimana, questa, che potrebbe essere decisiva per accordi se non proprio annunci. Ma Allegri aspetta anche Pjanic (Sport Mediaset)

Situazione intricata che potrebbe essere agevolata dallo stesso Pjanic, pronto ad un sacrificio pur di tornare alla Juventus. Fuori dai piani di Koeman e del Barcellona, l’ex Roma gradirebbe il ritorno a Torino e i bianconeri sono pronti ad accontentarlo. (SerieANews)

Il bosniaco - come raccontato da tempo su queste colonne - è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell'ex juventino Fabio Paratici. (Milan News)

Calciomercato Juventus, il piano di Allegri | Subito Locatelli, poi Pjanic. Massimiliano Allegri ha le idee piuttosto chiare su quello che potrebbe essere il centrocampo della Juventus che verrà. L’occasione da cogliere ad ogni costo, per il tecnico livornese, sarebbe quella di raggiungere il bosniaco in prestito. (CalcioMercato.it)