Giuliano Boursier: una vita per la musica

La passione per la musica fin da piccolo è stata senza dubbio il filo conduttore di tutta la sua vita. L’intervista in esclusiva de La Perfetta Letizia di Simona Santullo Giuliano Boursier incontra la musica a soli due anni, quando inizia a suonare le prime canzoncine su un pianoforte di casa. A quattro anni... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutto... Cardano al Campo – Il sottomarino rock più famoso d'Italia è pronto a riaccendere i motori. (AsseSempione.info)

Carlo Alessandro Landini sara’ l’unico compositore italiano a partecipare ai World New Music Days, il festival di musica contemporanea itinerante che ogni anno si tiene […]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il maiale ha infatti letteralmente rubato tre confezioni da sei di birra, racconta il The Guardian, prelevandole da una stazione di camper a Port Hedland,... (Esteri Blog)

E all'alba al Giglio si festeggia a birra (La Repubblica)

La vita non è in rima. (La Repubblica)

Che mette a nudo alcuni aspetti della psiche femminile e materna che non ci piace affrontare e ammettere. “Esercizi sulla madre” (Perdisa Pop) è libro difficile. (IBTimes Italia)