Viola come il mare 2, il primo bacio tra Can Yaman e Francesca Chillemi

Nella prima puntata della seconda stagione della fiction, in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5, scatta il bacio tra Lorenzo e Viola, ma nulla è come sembra Nella prima puntata della seconda stagione di Viola come il mare, in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5, arriva il primo bacio tra Francesco e Viola. Viola chiede al nuovo editore di poter tornare a occuparsi di cronaca nera, ottenendo il parere favorevole da parte del suo superiore. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Can Yaman litiga con Francesca Chillemi: arrivano frecciatina e unfollow reciproco Crisi nera tra l'attore turco e Miss Italia, durante la promozione di Viola come il mare si consuma l'impensabile: lui l'accusa e si smettono di seguire via social (Libero Magazine)

Viola come il Mare 2, anticipazioni 16 maggio: il più grande mistero della fiction rimane se Viola e Francesco siano o meno fratelli e, mentre attendiamo di vedere la seconda puntata stasera, possiamo raccontarvi che la soluzione potrebbe essere vicina. (AnticipazioniTV.com)

«Viola è maturata», racconta Francesca Chillemi «perché maturare significa far proprie le esperienze vissute e dargli un senso nella propria vita. È cresciuta dal punto di vista professionale e della gestione di se stessa e del rapporto con gli altri. (Il Centro)

Viola come il mare 2 conferma la semplicità di una storia che funziona proprio per il suo non voler esagerare. Ma così, facendo, resta poco Il successo di una serie di Viola come il mare 2 lo si può vedere dai numeri che sta ottenendo in streaming: se già la prima stagione era risultata tra i contenuti più visti su Mediaset Infinity, l’idea di proporre in anteprima sulla piattaforma i primi tre episodi ha portato, in una settimana, oltre tre milioni di visualizzazioni. (Tvblog)

La replica della seconda puntata di Viola come il Mare 2 è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset in cui trovi (già dal 24 aprile) le prime tre puntate complete della serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi (Team World)