Malbranque: “I bianconeri sono un avversario temibile”

JuveNews24 SPORT

Steed Malbranque, centrocampista del Lione, ha parlato della sfida che aspetta lui e i suoi compagni domani: “Si tratta di una sfida da Champions League, contro una grande squadra, un avversario temibile. La sconfitta con il Saint Etienne è difficile da dimenticare ma ora siamo concentrati sulla Juventus,... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi certo l’Apache è sicuramente uno... Malgrado ciò che la stampa in generale sostiene, cioè che l’assenza di Tevez sia stata determinante, la sensazione è che anche con l’argentino in campo l’andamento del match non sarebbe cambiato. (JuveNews24)

La squadra di Remi Garde è uscita sconfitta dallo spareggio Champions col Saint Etienne e, oltre alla partita, ha perso Yoann Gourcuff che, secondo TS, non recupererà per la sfida... (JuveNews24)

I bianconeri distano ben venti punti dagli azzurri che sono terzi e quattordici (forse undici considerando la gara da recuperare contro il Parma) dalla Roma ... (SpazioNapoli)

Per la partita di Europa League contro il Lione, Sebastian Giovinco si candida per una maglia da titolare. (JuveNews24)

Buone notizie, in chiave Europa League, per gli uomini di Antonio Conte: gli euro-rivali del Lione, infatti, oltre ad aver perso 2-1 lo spareggio per il quarto posto contro il Saint Etienne, sono stati costretti a fare i conti con l’infortunio di Yohann Gourcuff, sostituito nell’intervallo per un problema... (JuveNews24)

Uno dei tanti record macinati dalla Juventus di Conte è quello relativo al numero di partite in cui i bianconeri sono andati in goal consecutivamente. (JuveNews24)