Covid, oggi 100 nuovi positivi e un morto. Il primario di rianimazione: «Posti tutti occupati. Più bassa l'età media dei pazienti»

Covid, oggi 100 nuovi positivi e un morto. Il primario di rianimazione: «Posti tutti occupati. Più bassa l'età media dei pazienti»
ilmessaggero.it INTERNO

Continua fortissima la pressione sul reparto di rianimazione.

Nelle ultime 24 ore un decesso: una donna di 72 anni residente a Cassino.

La terza ondata è tremenda, tutti occupati i 16 letti e registriamo l’abbassamento dell’età dei pazienti che prendiamo in cura – commenta il Fulvio Caracciolo, primario di rianimazione – in questo momento abbiamo anche pazienti al di sotto di 40 anni»

Il bollettino della Asl di Frosinone diffuso oggi 3 aprile sull'andamento dei contagi Covid registra 100 nuovi positivi e 249 negativizzati su 1.890 tamponi. (ilmessaggero.it)

Su altri media

E' quanto emerge dal quotidiano report dell'Asl di Benevento, diffusi oggi. Il bollettino stilato dal dipartimento di prevenzione riporta che ci sono anche 83 nuovi guariti e un decesso (Ottopagine)

E' consentita l'attività sportiva e motoria nei pressi della propria abitazione; si può fare attività sportiva individuale all'aperto. Sarà infatti possibile da oggi a lunedì far visita ad amici e parenti (massimo due adulti ed eventuali minori di 14 anni) all’interno della regione. (ArezzoNotizie)

Cattivissimo sì, ma non maleducato: buona Pasqua a tutti

C'è poca voglia di scherzare in questa fase che sembra non terminare mai, eppure ogni tanto un sorriso è importante: apre il cuore alla speranza. Buona Pasqua, senza esclusione (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr