Huawei P60, Pro e Art ufficiali: nuovo look e fotocamera da record

Dopo la pausa nel 2022, questo è l'anno di debutto per Huawei P60, P60 Pro e P60 Art. Non è ufficialmente dato sapere perché la serie top di Huawei non sia stata rinnovata lo scorso anno, ma tutto sembra puntare in direzione del ban americano, le cui conseguenze stanno limitando la produzione della compagnia cinese. Allo stesso tempo, Huawei è tornata alla strategia dei tre top di gamma annuali (dopo i soli P50 e P50 Pro), perciò vediamo come cambiano. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, Huawei continua a portare avanti il processo di innovazione tecnologica ponendo il consumatore al centro del proprio ecosistema di prodotti che si amplierà nei settori smartphone, laptop e wearable, per offrire un’esperienza utente multi-scenario. (tuttoteK)

Dopo aver condiviso sul duro lavoro per contrastare i ban statunitensi, Huawei prepara il lancio di nuovi device top di gamma in Europa. Il 9 maggio prossimo saranno due smartphone, il flagship HUAWEI P60 Pro e il pieghevole HUAWEI Mate X3, accanto al laptop HUAWEI MateBook X Pro. (macitynet.it)

Su questi presupposti, Huawei ha appena annunciato in Cina una serie di nuovi prodotti di fascia alta, che approderanno in Europa durante l’evento di presentazione organizzato a Monaco di Baviera il prossimo 9 maggio. (ilmattino.it)

Dopo l'evento dedicato alla Cina di questa settimana, Huawei ha annunciato che presto terrà un evento di presentazione anche per l'Europa. Ecco cosa c'è da sapere... (Lega Nerd)

Huawei ha da poco tenuto un evento speciale in Cina in cui ha annunciato il debutto dei nuovi smartphone di punta e la nuova iterazione del suo foldable esclusivo. Ora, dopo il lancio, l’azienda ha riferito quando questi modelli arriveranno in Europa; si parla di un debutto internazionale per il 9 maggio qui da noi. (Telefonino.net)

Nel corso di un evento speciale tenutosi in Cina, ieri Huawei ha annunciato moltissimi nuovi gadget per il mercato locale cinese; pensiamo alle cuffiette FreeBuds 5, ai flagship P60, al tablet MatePad 11 (2023) e, ovviamente, il nuovo pieghevole Mate X3. (Telefonino.net)