Mps: Adusbef, nazionalizzare la banca e destituire Profumo e Viola

Milano Finanza ECONOMIA

Nazionalizzare il Monte dei Paschi di Siena e destituire i vertici, Profumo e Viola, "la cui gestione poco assennata, dovrebbe essere oggetto di un'azione civile di responsabilità". Lo chiede, in una nota, Elio Lannutti, presidente dell'Adusbef, ricordando che ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

borsa450 E' di oltre il 10% la perdita di oggi a Piazza Affari del titolo Mps. Ora il titolo è quotato a 0,608 euro con un calo del 10,45% rispetto a ieri. (SienaFree.it)

Una lettera diretta al presidente del consiglio Matteo Renzi per chiedere un aiuto, un intervento straordinario, un atto di coraggio per risolvere la delicata situazione del Monte dei Paschi in seguito alla richiesta di capitalizzazione invocata dalla Bce. (Corriere di Siena)

Le fondazioni bancarie valuteranno un eventuale acquisto dei Monti bond di Banca Monte dei Paschi, se richiesto. (Milano Finanza)

Secondo quanto riferisce l'Ansa, la ricapitalizzazione sarà contenuta nel capital plan ... (SienaFree.it)

(TMNews) - Non si arrestano le pesanti vendite su Banca Monte Paschi di Siena. Il titolo ha subito una nuova pesante caduta, lasciando sul terreno un 10,46 per cento con cui, a 0,60 euro, è ormai del 40 per cento più basso il livello cui si ... (TMNews)

In valori ... (Borsa Italiana)