SONDAGGIO CMIT | Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Dybala

CalcioMercato.it SPORT

Meno quotato, col 6,3% dei voti’, lo scambio con il PSG fra Dybala e Icardi

La rete della ‘Joya’, infatti, ha decretato la vittoria della Juventus nello spareggio Champions contro il Napoli.

Decisione opposta, invece, per il 26,6% di coloro che hanno espresso una preferenza: la ‘Vecchia Signora’, secondo loro, dovrebbe cedere l’argentino.

Nel sondaggio odierno abbiamo chiesto ai followers del profilo ‘Twitter’ di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Perché Gattuso non è soltanto l’allenatore del Napoli, che fino a quel momento stava accarezzando il sogno di raggiungere la Juventus, in vantaggio grazie al solito Ronaldo. Chissà che cosa avrà pensato Gattuso quandoha pennellato di sinistro il gol che in pratica ha deciso lo "spareggio", come era stato definito, per entrare in Champions League. (Calciomercato.com)

La permanenza di molti giocatori è in discussione, i giudizi in stand-by sono tanti e ogni dubbio verrà sciolto in queste dieci partite che ci separano dal termine della stagione Questi 45 giorni saranno un banco di prova imprescindibile per schiarirsi le idee, fin qui talvolta confuse e alterate dai risultati. (juventibus)

Ai microfoni di Gente, che riprende dichiarazioni del recente passato, ha raccontato di condurre una vita «piuttosto noiosa» all’ombra della Mole. Lo ha detto Oriana Sabatini, cantante argentina nonché compagna dell’attaccante juventino Paulo Dybala e nipote della tennista anni ottanta e novanta Gabriela Sabatini. (Corriere della Sera)

A Torino finisce 2-1 fra i bianconeri di Andrea Pirlo e il Napoli dell’amico Gattuso, salutato inizio gara con un bell’abbraccio all’imbocco del tunnel degli spogliatoi. In mezzo però la storia della serata: quella targata Paulo Dybala che, 87 giorni dopo l’ultima apparizione, ha bisogno di soli 240 secondi per lasciare il segno. (TUTTO mercato WEB)