UniCredit presenta asilo nido multimediale ideato con Reggio Children

Adnkronos INTERNO

Uno spazio luminoso e colorato, con giochi in legno, tavoli multimediali e schermi a colori al primo piano dell'UniCredit Pavilion. E' qui che da lunedì prossimo aprirà le sue porte il nuovo asilo nido riservato ai figli dei dipendenti del gruppo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

18/09/2015 – È stato presentato ieri, presso l'UniCredit Pavilion a Milano, Mini Tree, il nuovo asilo-nido, progettato dallo studio dell'architetto Michele De Lucchi, riservato ai figli dei dipendenti UniCredit e aperto anche alla cittadinanza milanese ... (EdilPortale)

Dopo aver tenuto banco per buona parte del mese di agosto, il taglio del centro di viale Adamello torna nuovamente protagonista. «È stato fatto il... (ResegoneOnline)

L'istituto gestito dalle suore ospita mamme con i figli extracomunitari"Non mando mio figlio in quella scuola perché sono razzista e non mi vergogno a dirlo", è quanto dichiara una mamma alla riunione d'istituto tra... (Nuovo Sud)

Il progetto si chiama DishPlay e si tratta di un touch screen incorporato nel piatto di portata che permette di generare un rapporto fra ristoratore e cliente (Corriere della Sera)

Da qualche giorno Solarino è sotto i riflettori di Facebook, il "colosso americano", dopo essere stato sotto quelli dei media italiani, perfino Repubblica se ne è occupato riguardo una vicenda poco piacevole del ritiro dalla scuola pubblica di 12 alunni dopo aver saputo che vicino alle classi vivevano dei... (Nuovo Sud)

Molto spesso pur utilizzando in cucina tecniche di cottura o di condimento particolari,... (Vesuviolive.it)