Claudio Lippi elegge Barbara d'Urso come "L'erede di Maurizio Costanzo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A giorni dal funerale di Maurizio Costanzo, morto lo scorso venerdì all'età di 84 anni, continuano a susseguirsi gli omaggi in televisione per il noto giornalista e conduttore italiano, e fioccano su ogni rete decine di testimonianze da parte delle persone che lo conoscevano ed amavano. Tra queste Claudio Lippi, che ha voluto ricordare l'amico durante la trasmissione "Pomeriggio Cinque". Nel corso del programma di Canale 5, condotto da Barbara d'Urso, il presentatore 77enne è comparso in collegamento ed ha omaggiato Costanzo, elogiando il suo ruolo di pioniere della televisione. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Nato a Roma il 28 agosto 1938, Maurizio Costanzo è stato un’incona del giornalismo e del talk-show, legando indissolubilmente il suo nome al Maurizio Costanzo show, in onda dal 1982 su Mediaset. Scrittore e paroliere, ad esempio. (Internapoli)

Da Claudio Bisio a Belén Rodriguez fino a Serena Autieri e Nina Zilli: ecco gli ospiti della seconda puntata di Michelle Impossible & Friends OSPITI (Mediaset Infinity)

Il conduttore ha voluto omaggiare il ricordo di Costanzo, i cui funerali si sono svolti ieri, parlando della sua sensibilità, del modo in cui riusciva a entrare nel cuore degli italiani, trattando spesso argomenti difficili, considerati anche dei tabù. (QuiQuotidiano on-line)

Claudio Lippi è tra coloro che in questi giorni hanno maggiormente ricordato Maurizio Costanzo. Conduttore che insieme al collega ha lavorato per anni alla realizzazione di Buona Domenica, si è detto orfano della scomparsa dell'amico, giornalista e pilastro della televisione, un uomo che ha saputo raccogliere su di sé l'affetto di migliaia di italiani che in questi giorni lo stanno ricordando. (Fanpage.it)

Tra gli ospiti in studio nella puntata del 26 febbraio, in larga parte dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo, c'è anche Claudio Lippi che spiazza la padrona di casa: "Io non ho capito niente, non so neanche di che stai a parlà" (Il Fatto Quotidiano)

Tutti tranne Claudio Lippi che ieri nel corso di Pomeriggio 5 ha incoronato Barbara D'Urso sua erede. Dopo Maurizio Costanzo c'è solo Maurizio Costanzo: si può sintetizzare così il coro di voci che continuano a sommarsi nei commiati al popolare giornalista di cui si sono celebrati ieri i funerali. (Liberoquotidiano.it)