Giro: rivincita Ganna, vince la crono di Desenzano

Il Mattino di Padova SPORT

Con il tempo di 35'02" Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) ha vinto la 14/a tappa del Giro d'Italia, la cronometro Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda di 31,2 chilometri. Secondo Tadej Pogacar che resta saldamente in maglia rosa. . (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Stavolta, a differenza di Perugia, anche per Tadej Pogacar, che paga rispetto al piemontese un percorso totalmente piatto e senza quello strappo finale che nella precedente cronometro gli aveva visto recuperare ben 47''. (Quotidiano Sportivo)

All’agenzia Generali di Perugia Settevalli, in occasione dei tre anni di attività, una tavola rotonda sul percorso Bio Evolution Ha preso il via venerdì 17 maggio nella sede dell’Agenzia Generali di Perugia Settevalli, una tavola rotonda dedicata al tema del “benessere” a 360 gradi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) il vincitore della 14esima tappa del Giro d’Italia 107, la Castiglione delle Stiviere-Desenzano del Garda Tudor Itt di 31,2 chilometri. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tadej Pogacar (Uae Team Emirates) e Thymen Arensman (Ineos Grenadiers). (LuccaInDiretta)

Domani arriva l'alta montagna con i 222 km dal Garda a Livigno e 5400 metri di dislivello (Adnkronos)

Stavolta non ci sono beffe, il corridore della INEOS si impone con margine e mette a referto il suo settimo successo alla corsa rosa. La delusione di Perugia è alle spalle, Filippo Ganna torna re della cronometro (Eurosport IT)

Una grande prestazione quella di Filippo Ganna, che è rimasto con il fiato sospeso per tutta la gara d Pogacar che è riuscito a fare meglio nei primi 15 km, più tortuosi. Vince la seconda crono di questo giro davanti a quel gigante che sta dominando la corsa rosa, Tadej Pogacar, che ha chiuso la 14a tappa del Giro, Castiglione delle Stiviere-Desenzano, dietro al vignonese. (OssolaNews.it)