Superbonus e decreto antifrode, cambia qualcosa per l'acquisto di case antisismiche?

La Repubblica ECONOMIA

Le novità introdotte dal decreto antifrode impongono l'obbligo di asseverazione delle spese anche in questo caso per usufruire del sismabonus acquisti?

Superbonus e decreto antifrode, cambia qualcosa per l'acquisto di case antisismiche?

Grazie dei chiarimenti

a cura di Antonella Donati. Ho firmato il compromesso per l'acquisto di una casa all'interno di un edifcio oggetto di demolizione e ricostruzione da parte di un'impresa. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi, da un lato c'è il tecnico che deve asseverare, dall'altro ci sono i commercialisti e altri professionisti che dovranno acquisire e verificare le stesse asseverazioni per il rilascio del visto. Per agevolare tutti i professionisti interessati il CNDCEC ha pubblicato insieme alla Fondazione Nazionale dei Commercialisti un documento dal titolo check list - bonus facciate. (Condominio Web)

Nuove regole per il Superbonus 110% e per gli altri bonus edilizi: ecco i chiarimenti che arrivano dall’Agenzia delle entrate e che sono state pubblicate con delle linee guida. Con le nuove regole, niente visto di conformità ad hoc per il Superbonus anche quando sussiste il visto di conformità sull’intera dichiarazione già richiesto in alcune circostanze. (Resto al Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr