Jerry Calà, compleanno in Arena. Valpiana guastafeste: «Povera Verona»

Jerry Calà, compleanno in Arena. Valpiana guastafeste: «Povera Verona»
VeronaSera CULTURA E SPETTACOLO

E ad accompagnare il festeggiato ci saranno la Superband e la Verona Young Orchestra, 70 musicisti diretti dal maestro Diego Basso.

È infatti arrivato il giorno in cui Jerry Calà festeggerà nella sua città i suoi 70 anni di vita e i suoi 50 anni di carriera artistica.

L'artista festeggerà nel teatro più prestigioso della città i suoi 70 anni oltre ai 50 anni di carriera.

Due ore di spettacolo durante le quali Jerry Calà coinvolgerà gli spettatori con l'ironia e la spensieratezza che lo hanno sempre caratterizzato

Inoltre, ci sarà la reunion de I Gatti Di Vicolo Miracoli con Jerry Calà insieme a Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila (VeronaSera)

Ne parlano anche altre fonti

Negli anni, si è parlato di un tradimento che hanno messo fine al loro matrimonio:. Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. (Gossipblog)

Jerry Calà "La comicità? “Gli sguardi finali tra me e Marina Suma hanno lasciato proprio un’emozione”, racconta al Corriere. (Il Sussidiario.net)

Si sono infatti sposati a Las Vegas nel 1984 ma solamente circa due anni dopo, e quindi nel 1987 la loro relazione è terminata Jerry Calà e Mara Venier sul palco insieme! (Formatonews)

Jerry Calà, grande festa all'Arena di Verona per i 70 anni

E ha voluto con sé anche gli amici Gatti. E dire che ieri sera si sono «trattenuti», ma solo perché c'era una scaletta precisa e guai a tradirla. (ilGiornale.it)

Il finale ha visto impegnati i Gatti al completo con Maurizio Vandelli, nel ricordo della scudetto del calcio del Verona nel 1985 . (RTL 102.5)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr