Omicron, gli Usa in allerta

America Oggi ESTERI

Ma resta ancora dietro a molti Paesi come Canada, Cina, Italia, Spagna, Francia, Giappone e Singapore

Per adesso non sono stati segnalati casi di Omicron ma solo di altre varianti già note.

Questo mentre il New York Times rivela che la variante Omicron era già presente a New York prima ancora di ricevere il suo nome.

PIÙ DI 100 MILA CASI AL GIORNO, A NEW YORK LA VARIANTE PRESENTE GIÀ DA TEMPO. . (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La popolazione pienamente vaccinata resta ancora al di sotto del 60% (59,8%) Lo riferisce il Washington Post. (Il Giornale di Vicenza)

La media dell’ultima settimana è di 114.500 nuovi casi, con un incremento del 52,4%, e di 1257 morti (+42%). La media di nuovi casi dell'ultima settimana è altissima. La pandemia in Usa raggiunge vette altissime. (Livesicilia.it)

La popolazione pienamente vaccinata resta ancora al di sotto del 60% (59,8%) Lo riferisce il Washington Post. (RagusaNews)

Questo mentre il New York Times rivela che la variante Omicron era già presente a New York prima ancora di ricevere il suo nome. Per adesso non sono stati segnalati casi di Omicron ma solo di altre varianti già note. (Corriere del Ticino)

Usa e Covid: la pandemia non ferma la sua corsa. Il Covid raggiunge ancora livelli che destano gravi preoccupazioni in Usa. I contagi infatti tornano a superare i 100 mila al giorno e i decessi quota 1000: la media dell’ultima settimana è di 114.150 nuovi casi, con un incremento del 52,4%, e di 1257 morti (+42%), a quanto riporta la fonte il Washington Post. (Metropolitan Magazine )

La popolazione pienamente vaccinata resta ancora al di sotto del 60% (59,8%) La pandemia raggiunge nuovamente livelli allarmanti in Usa, dove i contagi da Covid tornano a superare i 100 mila al giorno e i decessi quota 1000: la media dell’ultima settimana è di 114.150 nuovi casi, con un incremento del 52,4%, e di 1257 morti (+42%). (OggiNotizie)