Mino Raiola operato d’urgenza al San Raffaele: il procuratore è in osservazione

Corriere della Sera SPORT

Raiola è anche proprietario di sei società con sedi sparse tra Irlanda, Inghilterra e Principato di Monaco

di Salvatore Riggio. Il noto agente di calciatori, 54 anni, è in osservazione dopo un intervento d'urgenza.

Procuratore fra gli altri di Ibrahimovic a Donnarumma, è uno degli agenti più famosi del mondo. Il mondo del calcio è in apprensione per Mino Raiola.

Trasferitosi giovanissimo in Olanda, il 54 enne di Nocera Inferiore, è uno dei procuratori più in vista e discussi al mondo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Intanto è stata diramata una nota su quanto accaduto nelle ultime ore in ospedale. Il noto procuratore dovrà rimanere sotto osservazione nelle prossime ore. (AreaNapoli.it)

Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di. Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. (Torino Granata)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mino Raiola è stato operato d’urgenza in queste ore all’ospedale San Raffaele Milano. Le condizioni del procuratore. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il potente procuratore Mino Raiola, in queste ore, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. (Milan News 24)

Il covid non c'entra. Nulla a che vedere con il Covid, problemi di salute che si sarebbero manifestati qualche tempo fa e che avevano spinto Raiola a eseguire i primi accertamenti a Montecarlo. Mino Raiola, agente sportivo fra i più noti al mondo, è ricoverato al San Raffaele di Milano dove - secondo fonti vicine all'ospedale - avrebbe subito un intervento chirurgico. (Tiscali.it)

Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. 12 gennaio 2022 a. a. a. Mino Raiola, procuratore sportivo di Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba tra gli altri, è stato operato al San Raffaele di Milano. (Liberoquotidiano.it)

L’annuncio è arrivato su Twitter. “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Per lui sarebbero stati effettuati solamente dei controlli di routine già programmati da tempo. (Spazio Milan)