È guarito il ricercatore italiano. L'annuncio dello Spallanzani

L'HuffPost INTERNO

Di fatto, è persistentemente negativo al test” Ha dichiarato alla stampa Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani.

Cinque pazienti sono tutt’ora ricoverati: tre sono i casi confermatidi COVID- 19 (la coppia cinese ed il giovane proveniente dal sito della Cecchignola), due pazienti rimangono ricoverati per altri motivi”.

Lo fa sapere l’istituto Spallanzani tramite il suo bollettino quotidiano. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

(ITALPRESS) - Il giovane ricercatore emiliano, ricoverato da tempo all'Istituto Spallanzani di Roma perche' colpito da Coronavirus, "e' ormai risultato persistentemente negativo ai test per la ricerca del nuovo Coronavirus". (Liberoquotidiano.it)

Le condizioni cliniche della coppia sono migliorate, in maniera significativa quelle del maschio», si legge sempre nel bollettino. «La coppia di cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di Covid – 19, continua a essere ricoverata nel nostro Istituto. (Open)

Lo ha affermato il direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma, dopo la lettura del bollettino medico. Per quanto riguarda Niccolò, il giovane studente italiano 17enne, "preso in carico dal nostro Istituto circa una settimana fa e negativo ai test, continua l'osservazione. (Adnkronos)

"Sono stati valutati, ad oggi, 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Il giovane ricercatore italiano, caso confermato di COVID-19, è ormai risultato persistentemente negativo ai test per la ricerca del nuovo coronavirus". (Rai News)

Non è necessario discostarsi da quelle e adottarne altre, perché siamo già al livello della massima precauzione", conclude. La guarigione è stata annunciata dal direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma, dopo la lettura del bollettino medico. (Today)

(AFP). 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)