L'intesa . Fca, accordo per Mirafiori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it ECONOMIA

Accordo fatto sul destino dei lavoratori del Polo produttivo torinese di FCA e in particolare per lo storico stabilimento di Mirafiori Carrozzeria . A sottoscriverlo sono state Fim, Uilm, Fismic, Uglm, AssociazioneQuadri e, in un incontro separato, anche Fiom. Adesso l’intesa dovrà essere sottoposta… (Avvenire.it)

Su altri media

È quanto ha detto il chairman Draghi al termine del meeting dell’istituto con sede a Francoforte. C’è troppa incertezza in Europa, la Banca Centrale Europea non ha discusso delle prospettive di politica monetaria. (Finanzaonline.com)

Il primo trimestre 2018 regala utili in crescita del 59% e indebitamento in calo, ma tra sindacati e azienda si firma l'accordo per formazione e ricollocazione, però anche esodi incentivati, rotazioni tra fabbriche e contratti di solidarietà. (TorinOggi.it)

Il gruppo ha registrato nei primi tre mesi dell'anno un utile di 1,02 mld (+59%). Debito industriale in netto... (Milano Finanza)

Dai conti del primo trimestre, infatti, sembra essere evidente che l'azzeramento anticipato del debito di Fca possa essere annunciato proprio in quella… (il Giornale)

Notizie Radiocor - Prima Pagina (Borsa Italiana)

In effetti Fiat Chrysler Automobiles chiude i primi tre mesi del 2018 con un utile netto in crescita del 59% a 1,021 miliardi di euro. Al Lingotto parlano senza mezzi termini di «trimestre record». (La Stampa)