Pontina, incidente Borgo Piave: il 27enne di Ardea che ha ucciso Rocco D’Antona era sotto l’effetto di droga

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Non è stata solo fatalità la morte di Rocco D’Antona, il 58enne di Aprilia che ieri, mentre si era fermato in una piazzola della Pontina – in direzione Roma, al km 65, all’altezza di Borgo Piave – per rispondere al telefono, è stato travolto da un’auto che correva a folle velocità sulla Pontina. Dopo le The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata da Valore Donna, riguardo il tragico incidente di ieri avvenuto a Latina su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo diverse ore di agonia nel…Continua a leggere → E’ deceduto in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, Gabriele Manni. (La Prima Pagina)

Si sono svolti questo pomeriggio i funerali a Rocco D’Antona, nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il giovane ha anche aggredito un agente di polizia penitenziaria (Aosta Oggi)

Guidava sotto l’effetto di un mix di droghe il 27enne che ieri mattina, sulla Pontina, si è schiantato contro un’auto che stava uscendo da una piazzola, provocando la morte del 58enne di Aprilia Rocco D’Antona. (Latina24ore.it)

Visita con delitto alla Rocca Sanvitale di Salabaganza (ParmaToday)