\'Vorrei farti un augurio\', concorrente sardo scaglia un anatema su Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Bonolis intuisce che il giovane non ha forse detto belle parole nei suoi confronti e risponde con altrettanta ironia.

Il video della involontaria gag è già divenuto virale sui social.

Doveva essere un augurio per Paolo Bonolis, invece si è rivelata una vera e propria maledizione contro il conduttore di Avanti un Altro.

Un ragazzo sardo si presenta come concorrente del divertente quiz show di Canale 5 e con la scusa di essere appassionato di poesia sarda, lancia un incomprensibile anatema. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il video da Mediaset Play con la replica – in streaming on demand – dell’intero nuovo appuntamento con l’amato preserale. Puntata numero 14, quella di Avanti un altro in onda oggi, sabato 18 gennaio 2020. (SuperGuidaTV)

di cui fa parte anche la nuova Bonas Sara Croce. Il Gioco. Avanti un Altro è uno dei programmi televisivi più seguiti e apprezzati dal pubblico, il merito di questo successo ovviamente è del suo simpaticissimo conduttore Paolo Bonolis ma non solo, infatti un ruolo chiave l’ho giocano anche il Minimondo e i suoi personaggi. (Lezioni Europa)

Chissà se con quei versi di Pitanu Morette di Tresnuraghes Giovanni voleva augurare il bene, prospettando il male. Chiede di poter recitare un augurio per Paolo Bonolis, in Tv, durante la puntata di "Avanti un altro". (YouTG.net)

Ma Bonolis è stato maledetto o o no? Paolo Bonolis è stato maledetto. (CronacaSocial)

Al contrario, erano semplicemente un modo per fare dell’ironia -per altro azzeccatissima- sul campione portoghese e sulla fede calcistica del marito di Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha “attaccato” Cristiano Ronaldo durante il suo programma “Avanti un altro”: la reazione del conduttore ad una risposta fa sorridere. (JuveLive)

Dopo aver risposto erroneamente, il noto conduttore si è lasciato andare ad un commento ironico, rivolto appunto all’esultanza del portoghese: “Che brutta visione”. > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)