Trump sta male? Alla Casa Bianca viene chiamato un cardiologo

CiSiamo.info ESTERI

Non è nemmeno stato visitato o curato per questioni urgenti o acute”.

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Sulla questione è intervenuto anche Sean Conley, il medico personale di Trump: “Nonostante alcune speculazioni, il presidente non ha sofferto alcun dolore al petto.

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (CiSiamo.info)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna urgenza medica per Trump. La visita del presidente all'ospedale militare Walter Reed è dovuta a un "checkup provvisorio di routine". Nel memo il medico attesta che Trump si è recato all'ospedale per un "checkup provvisorio di routine e pianificato come parte delle cure preventive regolari e primarie che riceve durante l'anno" e che la visita è stata tenuta riservata "per le incertezze del programma". (Ticinonews.ch)

E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il presidente ha consentito che fossero resi pubblici i dati relativi ai valori del suo colesterolo nel sangue, che è 165 (mg/dL), con un hdl di 70 (il cosiddetto “colesterolo buono”, considerato ottimo sopra 60), un ldl di 84 e un non-hdl di 95. (LumsaNews)

La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. “Vorrebbero che le azzerassi – aveva affermato – Ma io non ho concordato su niente”. (Finanzaonline.com)

New York, 19 nov. Se non ci sarà un accordo, alzerò ancora di più i dazi". (Yahoo Finanza)

Dopo aver assistito alla telefonata, Vindman comunicò le sue preoccupazioni ad un avvocato della Casa Bianca. È l'uomo che ha messo nei guai Donald Trump, e adesso è in pericolo di vita. (Il Messaggero)