Domani a Udine tra turnover e pericolo giallo con 6 diffidati

LAROMA24 SPORT

Dopo la vittoria di Milano, la Roma ha ricominciato a lavorare in vista della trasferta di Udine (domani, ore 18, arbitra Pairetto ). Una partita che De Rossi affronterà cercando di trovare il giusto equilibrio tra turnover e "pericolo giallo" . Sono infatti 6 i diffidati: Llorente, Huijsen, Mancini, Paredes, Lukaku e l'infortunato Azmoun . ... Ieri mattina la squadra, che è rimasta a Milano, è scesa in campo al "Luigi Berlusconi" di Monza : lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Milan , sessione in gruppo per gli altri. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

I Giallorossi vincono 1-0 ieri sera a San Siro grazie ad un colpo di testa di Gianluca Mancini su corner di Paulo Dybala. Roma stanno sfruttando la vittoria ai quarti di finale di Europa League Milano come un'opportunità per prendersi una vacanza e festeggiare Inter il ristorante della leggenda Javier Zanetti. (Football Italia)

Svilar inamovibile. De Rossi non dovrebbe stravolgere troppo la squadra, ma potrebbero essere diversi i cambi rispetto al tradizionale 11 titolare. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Il designatore Rocchi conferma Pairetto e Fabbri nonostante i clamorosi errori arbitrali a sfavore del Napoli. (Napolipiu.com)

I giallorossi hanno tanti impegni ravvicinati ma vivono un momento magico dal punto di vista mentale e dei risultati. Dybala potrebbe tirare il fiato dopo la partita dispendiosa del Meazza. (ilgazzettino.it)