La Pupa e il Secchione, le pagelle: Papi da 'pelle d'orca' (voto 4), Barale meriterebbe di meglio (voto 6)

"Mi hai fatto venire la pelle d'orca!", così Enrico Papi, al timone di questo disastro che prende il nome de 'La Pupa e il Secchione', reagisce a una poesia declamata dal timido nerd Pestarino. Il famigerato 'Zucca Quiz' resta tra i momenti più dolorosi dell'intero show. Vediamo il presentatore sperticarsi per far indovinare alla 'pupa' di turno il nome di qualche personaggio arcinoto di cui lei soltanto pare essere all'oscuro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

OVADA. C'è anche un pizzico di Ovada nella nuova edizione de «La Pupa e il Secchione», lo show di Italia 1 condotto da Enrico Papi ripartito ieri sera, mercoledì 10 aprile. (La Stampa)

Società OVADA – C’è anche l’Ovadese Alessandro Pestarino nel cast de “La pupa e il secchione”, il reality in onda su Italia 1 iniziato ieri sera, mercoledì 10 aprile, affidato alla conduzione di Enrico Papi (OvadaOnline)

Questa è la ricetta perfetta dell’addio al nubilato di Roberta Morise, prossima alle nozze con lo chef Enrico Bartolini. La 38enne, conduttrice di Linea Verde, quindi, ne approfitta prima che nasca il piccolo, e festeggia con le sue migliore amiche, ribattezzate scherzosamente ‘damigiane’, e che le faranno anche da damigelle nel giorno del fatidico sì. (DireDonna)

Enrico Papi presenta il divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. In giuria: Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. (Mediaset Infinity)

Chi sono i Secchioni de La Pupa e il Secchione 2024? Chi è Alessio Pino de La Pupa e il Secchione 2024? Età, lavoro, Instagram (Tvblog)

La giovane che abita nella città del Guerriero è nel cast del programma tv condotto da Enrico Papi che si definisce un «divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni», il primo fatto di belle ragazze dedite alla bellezza, alla moda, al fitness e alla vita mondana, il secondo di “nerd” tutti studio, libri e passioni come i videogiochi e la tecnologia. (malpensa24.it)