Gene Gnocchi: “Platini e Zidane, i miei idoli. Dybala giocatore incredibile”

L'Arena del Calcio SPORT

Quando ha smesso Platini ho pianto in treno, poi anche Zidane è stato un altro che mi ha fatto sognare parecchio”.

Il popolare comico Gene Gnocchi, intervistato da Radio Bianconera nel corso della trasmissione 2 in Bianconero, tra i vari commenti, ha espresso un parere anche sulla Juventus.

Le parole di Gene Gnocchi:. “Io tifo per il calcio, mi piacciono i giocatori capaci.

Gene Gnocchi ha poi concluso con un commento su Maurizio Sarri:. (L'Arena del Calcio)

Su altri giornali

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta scudetto che vede coinvolte Juve, Lazio e Inter. Le parole del francese. Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta scudetto che vede coinvolte Inter, Juve e Lazio. (Calcio News 24)

Il comico e vignettista di calcio Gene Gnocchi parla della Juve, commentando anche l’arrivo di Kulusevski in bianconero. Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Gene Gnocchi, che ha parlato della Juve, della prossima sfida con il Parma e di Kulusevski. (Juventus News 24)

L’ex Atalanta è stato acquistato a titolo definitivo proprio dalla Juve il 2 gennaio e arriverà al termine della stagione. Focus sull’attacco degli emiliani con un occhio di riguardo su Kulusevski. La Juve affronterà domenica sera il Parma in occasione della prima giornata di ritorno della Serie A. (Juventus News 24)

Le parole del centrocampista francese. Domenica la Juve giocherà contro il Parma e si troverà di fronte anche Dejan Kulusevski, neo acquisto bianconero che resterà in prestito nei crociati fino a giugno. (Juventus News 24)