I Carabinieri sperimentano la pistola smart

Parte a Milano, coinvolgendo per ora i Carabinieri di quartiere, la sperimentazione di i-Protect, la pistola d'ordinanza Beretta PX4 Storm-i. In calibro 9x19 millimetri, la pistola viene portata in una fondina specifica a doppia sicurezza munita di ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se è una prassi errata, generalmente le bombolette vengono gettate nel ferro. (San Marino Fixing.com)

I carabinieri testano il sistema Beretta i-Protect che consiste in una componente elettronica miniaturizzata, nel fusto della Px4, in grado di rilevare se l'arma è in fondina o estratta, il cane armato o disarmato e lo sparo. (Armi e Tiro)

- Nella sede di Unione Confcommercio, alla presenza del generale Pasquale Lavacca, dirigente generale responsabile dei Sistemi informativi automatizzati dell'Arma dei Carabinieri, Beretta Spa e Intellitronika Srl hanno illustrato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In calibro 9x19 millimetri, la pistola viene portata in una fondina specifica a doppia sicurezza munita di ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Un congegno informatico, messo in rete, che sarà in grado di inviare un segnale alla centrale operativa nell'eventualità in cui il militare ... (Brescia Oggi)

Nasce nell'ottica - forse per noi ancora troppo avanzata ma comunque sempre più auspicabile - della smart city, la città intelligente. (il Giornale)