Calciomercato: Spezia. Ufficiale Dragowski, contratto triennale

Tiscali SPORT

L'estremo difensore polacco arriva dalla Fiorentina, vestirà la maglia numero 69 LA SPEZIA (ITALPRESS) - Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia.

Torna alla Fiorentina a luglio 2019, guadagnandosi il posto da titolare in maglia viola per le successive due stagioni per un totale di 86 presenze.

Dragowski vestirà la maglia numero 69

Classe 1997, Dragowski muove i primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Jagiellonia Bialystok, squadra con cui esordisce in III Liga nel 2013. (Tiscali)

Su altri giornali

Nel 2014 debutta in prima squadra, per guadagnarsi poi il posto da titolare la stagione successiva, esordendo in Europa League nel 2015. Ecco il comunicato diramato dal club ligure oggi: “Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. (SOS Fanta)

Gli spazi sono pochi – anche se le soddisfazioni non mancano – e nel gennaio 2019 passa al Leeds, in Championship Il Getafe comunica che la presentazione del giocatore avverrà domani mattina nella sala stampa dello stadio di casa. (Calcio In Pillole)

Si chiude positivamente la telenovela del passaggio del portiere polacco Bartlomiej Dragowski dalla Fiorentina allo Spezia. Dragowski è il terzo polacco nella rosa di Gotti dopo Reca e Kiwior, tutti e tre in orbita nazionale in vista dei mondiali in Qatar (La Sicilia)