Francia, la Federcalcio ha deciso: la Ligue 1 ripartirà il 22 agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

SERIE A, IL 28 SUMMIT DECISIVO PER LA RIPRESA. Rimane però il passaggio per la UEFA, che a breve dovrà emettere le linee guida per lo svolgimento di Champions ed Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Non essendo però ancora chiare le date di Champions ed Europa League, non è possibile ufficializzare definitivamente questa decisione. Ma serve l'ok dell'UEFA. vedi letture. La LFP ha deciso: la stagione 2020/21 in Francia comincerà il prossimo 22 agosto con la ripartenza del nuovo campionato di Ligue 1 (TUTTO mercato WEB)

A questo punto manca solo l'ok dell'Uefa, che deve ancora stabilire le date del via della prossima stagione agonistica. - ROMA, 23 MAG - E' stato il primo campionato a fermarsi, adesso 'rischia' di diventare il primo ad avere una data per la ripartenza, almeno relativamente alla stagione 2020/21. (Tutto Juve)

Fissata la data d’inizio della nuova stagione di Ligue 1: il campionato francese ripartirà il 22 agosto. Con il campionato ormai archiviato e il titolo assegnato al PSG, la Federcalcio francese ha fissato la data della ripartenza della nuova stagione. (CalcioMercato.it)

Si tratta del campionato 2020/21, dal momento che quello di quest'anno è stato interrotto. E' stato il primo campionato a fermarsi, ora può davvero di diventare il primo ad avere una data per la ripartenza, almeno relativamente alla stagione 2020/21. (Sport Mediaset)

Francia, lo stop definitivo alla Ligue 1 costa caro alla LFP: perdite per 223,4 milioni. vedi letture. La LFP, ossia la lega nazionale francese, tramite un dossier pubblicato sul proprio sito ufficiale ha reso note le perdite del calcio francese a causa dell'emergenza-Coronavirus e della decisione di stoppare definitivamente il campionato. (TUTTO mercato WEB)