Tour de France 2014: ecco i Pirenei!

Olimpiazzurra SPORT

Dopo il riposo a Carcassonne, il Tour de France 2014 riprenderà domani la sua corsa verso Parigi, consapevole che, per meritarsi lo spettacolo dell'Arco di Trionfo e dei Campi Elisi, ci sarà da valicare una buona serie di montagne amate e odiate, temute e ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altri media

PARIGI – Si corre oggi la 16a tappa del Tour de France, arrivato quest'anno alla sua 101esima edizione. PARIGI – Si corre oggi la 16a tappa del Tour de France, arrivato quest'anno alla sua 101esima .. (Notizie In Diretta)

TOUR DE FRANCE NIBALI/ PARIGI – I minuti di vantaggio sul secondo sono quasi cinque, ma tra Vincenzo Nibali e il trionfo al Tour de France c'è ancora una settimana. (notiziariosportivo.it)

L'ultima settimana al Tour de France è quella in cui è necessario gestire, mantenere i piedi per terra e, soprattutto, fare molta attenzione. Nibali non si sente affatto il Tour in tasca. (DiariodelWeb.it)

.. (La Repubblica)

E' tempo di Pirenei. La sedicesima tappa del Tour de France, da Carcassonne a Bagneres-de-Luchon (clicca qui per la presentazione della tappa). (Olimpiazzurra)

Nibali, cresciuto a Messina, è venuto su a pane e bicicletta e lo scambio che sta avvenendo fra lui e la sua città è reciproco. “Lo squalo dello Stretto”,... (Infomessina)