Blitz contro il Treviso Pride dei Veneto Skinheads: "L'Italia ha bisogno di culle, non di culattoni"

Gay.it SPORT

Una nuova minaccia per il Treviso Pride: il gruppo di estrema destra Veneto Fronte Skinheads ha compiuto questa notte un blitz efferato contro la manifestazione che si svolgerà domani. Sugli striscioni si legge: “Non siete una priorità per gli italiani ... (Gay.it)

Su altre testate

Quei simpaticoni dei Pastafariani hanno convinto con l'inganno l'ex-sindaco di Treviso a dare l'ok al Gay Pride. (next)

Migliaia i palermitani che hanno partecipato al corteo partito da piazza Marina gridando slogan e ballando al ritmo della musica. A ... (Adnkronos)

Dopo mesi di polemiche e contestazioni, al termine di una settimana contrassegnata dai manifesti omofobi del movimento skinhead e di lotta studentesca, nonché dalle esternazioni su "manganelli e olio di ricino" dell'ex sindaco leghista Giancarlo ... (Solo News)

"Se invece di ostentare - ha affermato - ognuno restasse con i propri difetti, forse non ci sarebbe necessità di fare club e cortei". "Hanno certamente provocato quello che ha sparato". (Solo News)

Molti commercianti si sono lamentati che nonostante i mercatini e altre cose la città era vuota". Il consigliere trevigiano ha dichiarato: "Tutto quell'indotto commerciale che doveva portare l'Onda Pride non c'è stato. (TrevisoToday)

Sfila l'orgoglio gay tra le vie di Treviso dove dalla tarda mattina hanno iniziato ad arrivare giovani e meno giovani per partecipare al Treviso pride. TREVISO. (la tribuna di Treviso)